Napoli, pronti due colpi per rispondere ai mal di pancia di Higuain

Accordo raggiunto in brevissimo tempo, Napoli e Giaccherini si avvicinano sempre più. Restano soltanto da formalizzare gli ultimi accordi col Sunderland, a cui andranno circa 2 milioni di euro, per ufficializzare la trattativa.

L’incontro decisivo tra l’agente del giocatore ed i dirigenti del club partenopeo è avvenuto ieri nel ritiro di Dimaro, in cui si sono discussi i dettagli contrattuali: accordo triennale da 1,5 milioni annui.

Pereyra argentina

È imminente anche un’accelerata definitiva nell’operazione Pereyra, ma mancano ancora diversi dettagli per completare l’operazione. L’agente del giocatore è in città e potrebbe incontrare De Laurentiis di persona cercando di trovare un accordo triennale da 1,5 milioni. L’argentino spinge per arrivare in azzurro, così come Sarri non vede l’ora di averlo a propria disposizione. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, pronti due colpi per rispondere ai mal di pancia di Higuain

Impostazioni privacy