DAILY STAR – Arsenal interessato a Jorginho, ma la cifra spaventosa spesa per Xhaka frena il tutto

Il capo osservatori dell’Arsenal, Neil Banfiel, nell’intervista raccolta dal collega di Radio Crc, Andrea Falco, aveva esternato il suo personale parere sulle qualità di un calciatore in particolare del Napoli, ovvero Jorginho: “C’è un calciatore nel Napoli per cui farei follie, firmerei l’assegno in bianco: Jorginho: il mediano più forte che c’è in questo momento in Serie A. Vederlo giocare è un piacere per gli occhi, mi fa impazzire”. 

jorginho kondogbiaDichiarazioni non rilasciate a caso, ma che nascondono un interesse da parte dell’Arsenal per il centrocampista italo-brasiliano. Non è un mistero: già in passato Joao Santos, agente di Jorginho, aveva parlato degli apprezzamenti ricevuti dal suo cliente da parte dell’Arsenal.

Il calciatore potrebbe dunque finire nel mirino dei Gunners? Secondo il Daily Star, no. Per un semplice motivo, legato a Granit Xhaka. Sì, perché per il centrocampista svizzero, l’Arsenal ha già dovuto sborsare 33 milioni di sterline (40 milioni di euro). E dunque, sembra destinata a restare solo un’idea quella di Jorginho all’Arsenal.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAILY STAR - Arsenal interessato a Jorginho, ma la cifra spaventosa spesa per Xhaka frena il tutto

Impostazioni privacy