Agente fratelli Insigne: “Roberto ha richieste anche in A. Questa la situazione sul rinnovo di Lorenzo”

Franco Della Monica, agente di Lorenzo e Roberto Insigne, ha parlato nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda sulla frequenze di Radio CRC, analizzando la situazione dei due fratelli con la maglia del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Il ritiro di Roberto sta procedendo in maniera molto positiva, Sarri è molto impressionato dalle sue capacità tecniche. Certo, è ancora giovane e si trova in un contesto di livello altissimo, ma sta rispondendo bene. Sta avendo una grande crescita, la scorsa stagione è venuta a mancare un po’ di continuità, ma su di lui ci sono diverse società interessate sia in Serie B che in Serie A.

Per quanto riguarda Lorenzo, invece, abbiamo sentito Giuntoli, c’è la volontà di incontrarsi affinché il ragazzo resti un giocatore fondamentale per il Napoli. Alla fine, però, credo che ci sarà il lieto fine perché la società ha grande considerazione di Lorenzo. Si aggregherà al resto della squadra a Dimaro, dopo il 20 luglio”. 

USB_3178_INSIGNEL

Sul mercato degli azzurri ha poi dichiarato: “Il Napoli si sta muovendo bene sul mercato e i giocatori che sta trattando credo siano quelli giusti per aumentare la competitività della rosa. La squadra però ha ancora bisogno di un calciatore carismatico, il Mascherano della situazione, ossia quell’elemento che possa trasmettere anima alla squadra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Agente fratelli Insigne: “Roberto ha richieste anche in A. Questa la situazione sul rinnovo di Lorenzo”

Impostazioni privacy