ESCLUSIVA SN – Witsel si avvicina al Napoli: a giorni potrebbe giungere a Dimaro!

Il mercato è entrato decisamente nella sua fase più calda, non c’è più tempo per tergiversare. I contatti diventano frequenti, le trattative si trasformano in affari fatti e gli accordi non possono più essere rinviati.

Anche il Napoli è attivissimo e il d.s. Giuntoli è al lavoro per chiudere diverse operazioni. La prima è quella che riguarda Emanuele Giaccherini, ma l’obiettivo principale dei partenopei è quello di chiudere un acquisto importante per il centrocampo. Il nome più caldo è sempre quello di Axel Witsel, il centrocampista belga sembra ormai vicinissimo all’azzurro del Napoli. L’accordo con il giocatore c’è, così come sembra che il club abbia trovato anche quello con lo Zenit San Pietroburgo.

Axel WitselDunque si aspetta solo l’ultimo passo: la firma del calciatore per rendere ufficiale l’acquisto. E la firma potrebbe arrivare davvero a breve. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Witsel potrebbe presto giungere nel ritiro di Dimaro e sottoscrivere il contratto che lo legherà, presumibilmente fino al 2021, al Napoli. Ma non è finita qui. Il centrocampista belga potrebbe arrivare in Val di Sole direttamente in compagnia del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, che potrebbe così presentare il suo nuovo gioiello in grande stile.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN - Witsel si avvicina al Napoli: a giorni potrebbe giungere a Dimaro!

Impostazioni privacy