DAL BELGIO – Witsel, si attende l’intesa definitiva con lo Zenit. Formulata un’offerta anche per Kums: la situazione

Axel Witsel vede sempre più l’azzurro. Trattativa a buon punto, come si sa dalle indiscrezioni degli ultimi giorni: il calciatore, presto, potrebbe essere il nuovo rinforzo, tanto agognato, a centrocampo, per Maurizio Sarri. Condizionale d’obbligo, meglio andarci cauti e non dare mai nulla per scontato poiché, d’altronde, il mercato non è una scienza certa.

Proprio per questo, dal Belgio, non danno ancora per fatta la trattativa per il forte belga in forza allo Zenit di San Pietroburgo. Come riporta infatti il portale Hln.be, il Napoli avrebbe strappato il sì del giocatore già da qualche giorno, ma non ancora quello dei russi. Investimento importante fu Witsel a suo tempo, col club di San Pietroburgo che spese ben quaranta milioni per accaparrarsi Witsel. Oggi la situazione è leggermente diversa: gli azzurri offrono ventidue milioni più bonus, per un totale di venticinque. La palla passa allo Zenit che dovrà presto dare una risposta, considerando anche che l’anno prossimo il giocatore sarà in scadenza e si rischia di non monetizzare nulla. Dalle parti di Castel Volturno c’è fiducia.

Intanto arrivano importanti novità anche per Sven Kums: sempre secondo i colleghi belgi, infatti, il Napoli avrebbe offerto circa 6.5 milioni al Gent, club proprietario del Axel Witselcartellino. Secco no ricevuto, per Kums serve di più, almeno una cifra che si avvicini ai dieci milioni. Il Napoli ci pensa e si guarda intorno, il mercato sta decollando. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL BELGIO - Witsel, si attende l'intesa definitiva con lo Zenit. Formulata un'offerta anche per Kums: la situazione

Impostazioni privacy