ESCLUSIVA – Widmer vede Napoli, accordo totale con l’Udinese. Telefono bollente quello di Giuntoli, le ultime

Silvan Widmer, obiettivo mai nascosto, oggetto del desiderio voluto e reiterato più e più volte dalla società azzurra: già lo scorso anno le parti furono vicine, non se ne fece nulla ma l’interesse è rimasto e le rose, come si suole dire in questi casi, sono pronte a fiorire. Widmer, infatti, potrebbe a breve salutare il Friuli e catapultarsi in una nuova esperienza, alle pendici del Vesuvio. Udine-Napoli, asse come sempre bollente, anche in considerazione del fatto che Camilo Zuniga è sulla strada della Premier: il Watford lo aspetta, Mazzarri è pronto a riabbracciarlo.

E allora sì, accelerata per Widmer. Ore calde, caldissime, per il diesse azzurro Cristiano Giuntoli. Nella giornata di ieri, l’ex direttore del Carpi è stato più volte pizzicato al telefono, dai nostri inviati a Dimaro. Tanti giri di chiamate, e qualcuna, sicuramente, anche ad Udine. Infatti, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, Giuntoli nella giornata di ieri avrebbe sentito sia Nereo Bonato, direttore sportivo dei friulani, sia Fredy Strasser, agente del calciatore svizzero.
widmer
Accordo totale tra le parti: con l’Udinese c’è un’intesa di massima, col giocatore c’è già un accordo. Lo svizzero è entusiasta della destinazione, i Pozzo consapevoli dei buoni rapporti che intercorrono tra le parti. Ore decisive, per un mercato che ora sì, finalmente decolla.

GENNARO DONNARUMMA
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Widmer vede Napoli, accordo totale con l’Udinese. Telefono bollente quello di Giuntoli, le ultime

Impostazioni privacy