IL RETROSCENA – Pedullà: “Sarri al momento non è contentissimo del mercato azzurro, un particolare non lo ha convinto”

È uno dei nomi più caldi che in questi mesi affollano le pagine del calciomercato azzurro. Parliamo di Alex Witsel, classe ’89, attuale centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo, che potrebbe a tutti gli effetti costituire un ottimo innesto per quanto riguarda il centrocampo del Napoli.witsel-1

Come riporta Alfredo Pedullà, ai microfoni di Sportitalia, “Witsel è un’operazione che sta conducendo patron De Laurentiis in prima persona, operazione che è stata comunicata a Sarri. Tuttavia la priorità del ct è Herrera, che ha particolari caratteristiche che farebbero al caso della formazione azzurra, completamente diverse da quelle del belga.

Attualmente non c’è stato ancora un incontro con lo Zenit ed in questo momento Sarri non è contentissimo di come stiano andando le cose. Un altro particolare che non gli piace, è la prima fase del ritiro con troppi giovani. Chiaramente, se gli venisse proposto ufficialmente Witsel, non lo rifiuterà di certo, ma è importante sottolineare che le caratteristiche che sta cercando sono principalmente quelle dell’argentino. Giaccherini? Nel suo caso è stato completamente avallato dal ct, ma è importante che il tecnico dia il suo primato su qualsiasi operazione si stia concentrando il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL RETROSCENA - Pedullà: "Sarri al momento non è contentissimo del mercato azzurro, un particolare non lo ha convinto"

Impostazioni privacy