Pedullà: “Witsel pallino di De Laurentiis, Sarri preferiva Herrera. Widmer e Rog ad un passo, novità per Pereyra”

Durante il programma Speciale Calciomercato, in onda stasera sulla rete di Sportitalia, vengono fuori nuove indiscrezioni sui nomi caldi del mercato azzurro. Il nome più intrigante resta quello di Axel Witsel, che secondo un retroscena riportato da Alfredo Pedullà, pare essere una vera e propria iniziativa del presidente De Laurentiis. Il presidente azzurro spera di portare a compimento la trattativa avendo raggiunto un accordo di massima col giocatore, ma adesso c’è da trattare con lo Zenit di San Pietroburgo con cui non sono ancora state definite con precisione le cifre dell’affare. Maurizio Sarri ha dato l’ok per l’acquisizione del cartellino del centrocampista belga, anche se secondo Pedullà il tecnico toscano avrebbe preferito il messicano Hector Herrera, che pare essere definitivamente sfumato.

Foto LaPresse - Marco Alpozzi 21/10/2015 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus Vs. Borussia Mönchengladbach Champions League - Fase a gruppi - Juventus Stadium Nella foto: Pereyra Roberto Maximilian (Juventus F.C.); Photo LaPresse - Marco Alpozzi October 21, 2015 Torino ( Italy) Sport Soccer Juventus Vs. Borussia Mönchengladbach Champions League - Fase a gruppi - Juventus Stadium In the pic: Pereyra Roberto Maximilian (Juventus F.C.);

Roberto Pereyra è potenzialmente quello più vicino al Napoli, grazie all’accordo economico trovato con la Juventus, e alla destinazione azzurra molto apprezzata dall’argentino, che avrebbe l’opportunità di rilanciarsi dopo un anno in chiaroscuro per via di problemi fisici che lo hanno costretto a sole 13 presenze in campionato.

Per la questione Candreva, restano problemi legati all’ingaggio richiesto dall’entourage del giocatore laziale, che richiede uno stipendio molto elevato in attesa di un eventuale rilancio di Inter e Chelsea (più defilato), con problemi sorti anche per via dei diritti d’immagine. Novità anche per Widmer, con i friulani che hanno dato il via libera alla cessione, e per Rog, giovane centrocampista croato della Dinamo Zagabria che il Napoli sembra aver bloccato, nonostante la chiusura dell’affare sarà probabilmente rinviata in un secondo momento del mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Witsel pallino di De Laurentiis, Sarri preferiva Herrera. Widmer e Rog ad un passo, novità per Pereyra”

Impostazioni privacy