SKY – “Napoli, un dettaglio ha superato il Torino per Giaccherini. Pista ancora calda per Candreva e Pereyra”

Emanuele Giaccherini arriva nel calcio che conta tardi, proprio come Sarri,e la serie A lo scopre solo a 25 anni. Poca fortuna al Sunderland, per cui decide di tornare in Italia dove, nonostante il sogno azzurro sia finito troppo presto, un altro sogno, sempre azzurro, sta probabilmente per cominciare per Emanuele, in un’estate che sarà senz’altro indimenticabile per lui. Domani verrà definito con certezza l’accordo con gli inglesi. giaccherini-620x415

Importante il retroscena svelato da Calciomercato – L’originale, nota trasmissione serale di calciomercato in onda su Sky: il Napoli prenderà Giaccherini per 1.5 euro, cioè 100mila euro in meno rispetto a quanto lo avrebbe pagato il Torino. Perché? Perché il Napoli pagherà tutto in un’unica soluzione, mentre il Torino avrebbe pagato la stessa cifra in due anni; il giocatore sarà quindi blindato agli azzurri con un contratto di tre anni e c’è anche l’intesa per quanto riguarda i diritti d’immagine. Mancano da definire soltanto gli ultimissimi dettagli.

Ma il parallelismo Napoli-Italia non finisce qui: perché gli azzurri non hanno mollato nemmeno Candreva e l’operazione Giaccherini non necessariamente esclude il centrocampista di origini romane; tuttavia sono in ballo l’ormai ex laziale e Pereyra e starà alla società stabilire, in base a questioni economiche e tattiche, quali dei due possa fare più al caso di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - "Napoli, un dettaglio ha superato il Torino per Giaccherini. Pista ancora calda per Candreva e Pereyra"

Impostazioni privacy