Koulibaly, è scontro di mercato tra Everton e Chelsea per il senegalese. Cifre da capogiro, la situazione

Non solo l’Everton su Kalidou Koulibaly: il difensore del Napoli piace molto anche al Chelsea del neo tecnico ed ex commissario tecnico della nazionale italiana Antonio Conte. Per il senegalese i Blues dovrebbero arrivare ad offrire, per battere l’Everton fortemente sul centrale azzurro, una cifra pari a 50 milioni di sterline, che farebbe diventare Koulibaly il difensore più pagato della storia della Premier League. Numeri da capogiro, in tutti i sensi, per entrambi i club: per l’acquirente ma anche e soprattutto per il Napoli. 

Il Chelsea supererebbe l’investimento del Manchester City che, nel 2014,  pagò quarantadue milioni di sterline per Eliaquim Mangala. Il Napoli comunque prenderebbe in considerazione offerte vicine ai 60 milioni di euro (50 milioni di sterline per l’appunto n.d.r).

USB_3158_KOULIBALY

Secondo quanto riporta il portale inglese Sport Standard, la squadra londinese è pronta a raddoppiare l’ingaggio che attualmente Koulibaly percepisce con il Napoli. Il club di De Laurentiis ora attende un’offerta ufficiale per valutare la possibilità di cedere il difensore. Sembra che il Chelsea, per ora, metterebbe sul piatto trentaquattro milioni di sterline, mentre l’Everton quarantadue.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly, è scontro di mercato tra Everton e Chelsea per il senegalese. Cifre da capogiro, la situazione

Impostazioni privacy