La verità di Wanda Nara: “Su Icardi c’è il forte interesse di Napoli e Juventus”

Il Napoli pensa a Mauro Icardi in caso di partenza di Higuain. A lanciare la clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato Wanda Nara, moglie ed agente della punta argentina in forza all’Inter.
Preferisco essere sincera, su Mauro ci sono da tempo Juve e Napoli”, ha dichiarato poco fa ai microfoni di Telelombardia.

“Icardi non è un giocatore su cui si deve discutere, certe società valorizzano i propri giocatori. L’anno scorso l’ingaggio faceva ridere. Ci sono rimasta male dopo le parole di Ausilio. La scorsa stagione era praticamente andato e ci ha rimesso tutto pur di restare. Ausilio e Fassone mi avevano promesso l’adeguamento, c’eravamo io e il mio commercialista” ha aggiunto.
wandanaraok_55140_immagine_obig
Poi la rivelazione: “L’Inter ha incontrato la Juve per parlare di Mauro Icardi, però non hanno mai parlato con me. Mio marito non ha alcun problema con Mancini, è una persona seria” ha concluso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La verità di Wanda Nara: “Su Icardi c'è il forte interesse di Napoli e Juventus”

Impostazioni privacy