De Nicola a Mediaset: “Lavoriamo per portare tutti allo stesso livello. Ci sono buone notizie per Tonelli ed Albiol”

Il Napoli continua a lavorare, giorno e notte, in Trentino, nella splendida cornice della Val di Sole. Giorni intensi di lavoro per il gruppo di Sarri, ognuno dovrà dare il suo contributo fondamentale, a partire dallo staff medico, vero fiore all’occhiello del club partenopeo.

Il dottor Alfonso De Nicola, a questo proposito,  ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, subito dopo  la seduta mattutina che ha visto impegnati gli azzurri sul campo di Carciato. Figura fondamentale, quella di De Nicola: è anche e soprattutto per merito suo se i calciatori azzurri hanno evitato praticamente qualsiasi tipo di infortunio negli ultimi anni.
De Nicola Higuain
Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Stiamo lavorando, il nostro obiettivo è restare attenti e vigili, affinché si portino tutti allo stesso livello, ovviamente senza fretta. Buone notizie per Tonelli e Raul Albiol: oggi si alleneranno col gruppo in campo” – ha concluso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Nicola a Mediaset: “Lavoriamo per portare tutti allo stesso livello. Ci sono buone notizie per Tonelli ed Albiol”

Impostazioni privacy