Pedullà: “Non solo Pereyra e l’idea Widmer, il Napoli blocca un talentuoso centrocampista!”

Il mercato non dorme mai, neanche di notte quando emergono numerosi dettagli sulle strategie di un Napoli che vuole stringere i tempi per rinforzare ancora la rosa.
Witsel, Pereyra e Candreva i nomi più caldi ma arriva da Alfredo Pedullà una notizia dell’ultima ora su un giocatore bloccato dal club partenopeo: si tratta di Marko Rog, mediano classe 1995 della Dinamo Zagabria, in procinto di arrivare all’ombra del Vesuvio. Ecco le ultimissime, riportate sul portale dell’esperto di mercato.
marko-rog-620x434
Marko Rog è un profilo che piace sempre molto al Napoli. Il centrocampista classe ’95 della Dinamo Zagabria è stato bloccato, con percentuali molto buone che possa arrivare. Intanto, avanza Widmer per la fascia destra: sfumato Vrsaljko e blindato De Sciglio dal Milan, Sarri preferirebbe avere uno specialista già abituato alla serie A, con l’Udinese non ci sarebbero problemi. Proseguono le valutazioni per Pereyra, un profilo che piace, nelle prossime 48 ore si cercherà di far quadrare tutti i conti con la Juve e con il diretto interessato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Non solo Pereyra e l’idea Widmer, il Napoli blocca un talentuoso centrocampista!”

Impostazioni privacy