Napoli, è il giorno di Witsel: le cifre. Passi avanti anche per Pereyra

Il Napoli si appresta al suo terzo giorno di ritiro in quel di Dimaro, ma sempre con occhio vigile sul mercato. Sono infatti diverse le piste che la società partenopea sta seguendo e al momento quella più calda è rappresentata dal belga Witsel, centrocampista dello Zenit.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dietro a questa operazione ci sarebbe il presidente De Laurentiis, che vuole regalare il giocatore a Sarri ed ai tifosi. In giornata dovrebbe arrivare il primo ‘sì’ da parte del club russo, che ha sul piatto un’offerta da 22 milioni più 3 di bonus. Al giocatore invece andranno 3,2 milioni per quattro anni, oltre un’opzione per il quinto.

Pereyra argentina

Passi importanti anche per Pereyra: con la Juventus è stato trovato un accordo sulla base di 18 milioni, mentre oggi potrebbe chiudersi anche con l’entourage del giocatore. Per il ruolo di terzino destro sono invece da monitorare Widmer e l’olandese Karsdorp.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, è il giorno di Witsel: le cifre. Passi avanti anche per Pereyra

Impostazioni privacy