SKY/ Nei prossimi giorni incontro Napoli-Everton per Koulibaly. Witsel esclude Pereyra

Ore cruciali per il calciomercato del Napoli. Gli ultimi aggiornamenti, riportati da Sky Sport 24, riportano alcune notizie importanti.

La prima è quella relativa a Kalidou Koulibaly. L’Everton è disposto a portare la sua offerta fino a 50 milioni di euro, e sebbene il Napoli lo ritenga incedibile, la cifra proposta dal club inglese potrebbe far vacillare il club partenopeo: nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le due società, la situazione è da monitorare attentamente.

koulibaly diamanti napoli atalanta

Per ciò che concerne il centrocampo invece, Witsel è l’affare più vicino alla conclusione. Lo Zenit ha accettato l’offerta del Napoli di 23 milioni più bonus, ora si attende solo l’incontro con il calciatore per ratificare un accordo che sembra comunque vicino: 2,7 milioni di euro a stagione. Quella per Pereyra invece è una trattativa parallela a quella del belga: è ipotizzabile che solo uno dei due calciatori arrivi ai piedi del Vesuvio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY/ Nei prossimi giorni incontro Napoli-Everton per Koulibaly. Witsel esclude Pereyra

Impostazioni privacy