Giuffredi, ag. Hysaj: “Potrebbe rinnovare a breve. Valdifiori e Sepe resteranno ad una condizione”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Mario Giuffredi agente di Elseid Hysaj, Mirko Valdifiori e Luigi Sepe per discutere sella situazione dei suoi assistiti e in particolare fare il punto sul rinnovo del terzino albanese. Ecco le sue parole:

Mario Rui

Abbiamo avuto un primo incontro per capire le strade da percorrere ovviamente nulla è stato definito ma solo perché è il primo incontro poi dobbiamo attendere sempre il presidente. Ottimismo? Se c’è buon senso è una questione che da parte nostra si può risolvere in pochissimo tempo, da parte nostra c’è buona volontà vogliamo solo che sia riconosciuto il lavoro del ragazzo. Il futuro di Sepe? Sarà il Napoli a decidere quale sarà il destino di Sepe quest’anno e soprattutto dobbiamo capire quale sarà la volontà di Sarri. Faremo quello che ci diranno di fare, se lo vorranno come dodicesimo va bene se riterranno che debba andare via bene lo stesso. Credo che l’esperienza alla Fiorentina lo abbia fatto crescere. Se la volontà sia di tenere Valdifiori a Napoli? Rispetto allo scorso anno ha un diverso approccio, vorrebbe ribaltare le gerarchie dello scorso anno e ridiventare titolare, naturalmente questo lo può fare con il duro lavoro. Sappiamo bene che il titolare è Jorginho ma sappiamo che è una stagione diversa c’è la Champions e serve maggiore turn over quindi ci può essere spazio per tutti ma è l’allenatore che deve dare un input per far capire quale sarà il ruolo di Mirko ma anche di Sepe. Vi svelo una cosa su Mario Rui: piaceva molto a De Laurentiis e c’è stata una telefonata ma non è mai nata una trattativa concreta perché non c’era spazio avendo il Napoli le corsie esterne occupate“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi, ag. Hysaj: "Potrebbe rinnovare a breve. Valdifiori e Sepe resteranno ad una condizione"

Impostazioni privacy