RELIVE – Terminato l’allenamento pomeridiano a Dimaro. Arrivato anche il d.s. Giuntoli in ritiro

18.50 – Termina l’allenamento con parte dei calciatori che ha già abbandonato il terreno di gioco, altri si stanno intrattenendo in palestra.

18.45 – Terminata la partitella: il risultato finale è di 4-3 per i gialli. I calciatori si dirigono tutti in palestra, intanto sul campo di allenamento arriva anche il d.s. Cristiano Giuntoli.

giuntoli

18.35 – Il risultato in questo momento è di 3-2 per il gialli, che si sono portati in vantaggio con le reti di Valdifiori e Maggio. Per i blu in gol Dezi.

18.25 – “Giocare negli spazi stretti”, questo deve essere il monito impartito da Sarri che ora sta facendo continuare la partita facendole giocare in circa 30 metri di campo.

18.20 – Hanno pareggiato i blu con un bel diagonale di Roberto Insigne, il risultato ora è di 1-1. Sempre per i blu è entrato Sepe al posto di Rafael.

18.15 – Il primo gol della partitella lo siglano i gialli con De Guzman. Intanto nei blu il giovane attaccante della Primavera Antonio Negro ha preso il posto di Dumitru.

18.05 – Comincia una partitella a campo ridotto gialli contro blu. Per i blu lo schieramento è: Rafael; Celiento, Lasicki, Koulibaly, Dezi; Lopez, Jorginho, Grassi; Callejon, Dumitru, Tutino. Gialli: Conitni; Maggio, Granata, Luperto, Ghoulam; Allan, Valdifiori, De Guzman; R. Insigne, Gabbiadini, El Kaddouri.

17.55 – Inizia una nuova esercitazione condotta da mister Sarri: in campo ci sono due squadre che hanno il compito di recuperare palla nella metà campo avversaria e andare al tiro giocando il pallone sempre di prima.

17.40 – Seconda sessione di allenamento in questa giornata di ritiro a Dimaro. Lavorano ancora a parte Reina, Tonelli e Albiol, ma è stato il portiere spagnolo ad occupare la scena. Reina, infatti, ancora non si era visto in questi allenamenti ed appena ha fatto il suo ingresso in campo ha raccolto gli applausi scroscianti dei tifosi, subito ricambiai dal saluto dell’estremo difensore.

Allenamento DImaro 4Dai nostri inviati a Dimaro: Andrea Gagliotti, Pasquale Giacometti, Gennaro Donnarumma e Vittorio Perrone.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE - Terminato l'allenamento pomeridiano a Dimaro. Arrivato anche il d.s. Giuntoli in ritiro

Impostazioni privacy