Il Napoli si libera di un altro contratto importante: Andujar verso la cessione

Sono numerosi i giocatori che il Napoli ha ancora in rosa e che deve provare a vendere al più presto sia per questioni numeriche sia (soprattutto) per ridurre i costi sul tetto ingaggi che i giocatori in esubero tengono ancora alti. Oltre ai “casi famosi” come quello di Zuniga e De Guzman all’orizzonte si profila anche la soluzione del contratto relativo a Mariano Andujar il portiere argentino che, almeno contrattualmente, è ancora in forza nella società azzurra.

andujar

Importanti novità sul futuro del portiere giungono proprio dall’Argentina dove il giornale HOY  rilascia interessanti particolari che sembrano avvicinare con sempre maggiore certezza Andujar all’Estudiantes con la possibilità di cederlo definitivamente a questo club già in questa sessione di mercato.

Secondo il quotidiano infatti collaboratori del presidente dell’Estudiantes Veron hanno affermato che entro la prossima settimana si chiuderà e anche il rappresentante del portiere Gustavo Ghezzi ha confermato che il calciatore giocherà nella prossima stagione nel club argentino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli si libera di un altro contratto importante: Andujar verso la cessione

Impostazioni privacy