L’agente di Witsel vola in Sardegna, trovato l’accordo totale con il Napoli: le cifre

Ore 21.20 – Ultimi aggiornamenti dai colleghi di Calciomercato.it: l’incontro tra Witsel ed il suo agente in Sardegna è infatti andato a buon fine, trovando l’accordo totale tra le parti. Accettate le condizioni del Napoli: quadriennale da 2,7 milioni di euro a stagione, più 0,5 milioni di euro di bonus. Si avvicina quindi sempre di più il secondo acquisto ufficiale del club di De Laurentiis.

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riportato da Calciomercato.it l’agente di Witsel volerà oggi in Sardegna per portare al suo assistito l’offerta finale del Napoli e convincerlo ad accettare. Il giocatore è in Sardegna in vacanza e l’offerta azzurra per l’ingaggio è di 2,7 milioni a stagione per quattro anni più bonus legati al rendimento e agli obiettivi, a questo si aggiungono 500.000 euro di buonauscita garantiti dal club russo. Giovedì l’incontro decisivo cui dovrebbe partecipare anche De Laurentiis.

La trattativa per Axel Witsel è probabilmente la più calda del calciomercato italiano in questa prima metà di luglio, il centrocampista belga negli ultimi giorni sembra essere incredibilmente vicino a vestire l’azzurro per una cifra che si aggira sui 23 milioni di euro con bonus da versare allo Zenit di San Pietroburgo.

witsel

Dopo le parole del padre di chiaro gradimento nei confronti di Napoli e della società, irrobustite dalla possibilità di giocare la Champions League sembrava esserci come unica concorrente in gioco il club di Liverpool sponda Everton. Sebbene la proposta economica dei Toffies fosse convincente la possibilità di giocare la più importante competizione europea sembra aver prevalso sulle scelte di Witsel.

A confermare lo scemato interesse degli inglesi per il belga è proprio il Daily Mail che dall’Inghilterra annuncia lo spostamento degli interessi nei confronti di un calciatore della Fiorentina: Milan Badelj infatti sarebbe il nuovo indiziato per la mediana della squadra di Koeman che sembra aver perso le speranze per il ventisettenne di Liegi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L'agente di Witsel vola in Sardegna, trovato l'accordo totale con il Napoli: le cifre

Impostazioni privacy