VIDEO – Dimaro 2016, inizia il ritiro per il Napoli. Entusiasmo alle stelle e lieve contestazione per una scelta “impopolare”

Ecco la diretta di SpazioNapoli:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1142824435792425/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

14.15 – Finisce qui la diretta di SpazioNapoli.it. Vi abbiamo raccontato l’arrivo del Napoli nel ritiro di Dimaro. Passione dei tifosi, entusiasmo ed una lieve contestazione, ovviamente in termini civili, contro la decisione della squadra di non sfilare, inizialmente. Cosa poi scongiurata, con i tifosi accontentati e gli azzurri accolti dal boato della folla presente. Ovazioni vere e proprie per Gabbiadini, Reina, Koulibaly e Callejon. Dalle 17.00 il Napoli comincerà a lavorare. Per ogni news ed aggiornamento dalla Val di Sole, restate collegati su SpazioNapoli.it. 

12.41 – Un pizzico di delusione a Dimaro, inutile nasconderlo. La piazza comincia a far rumore. I tifosi, infatti, secondo quanto raccolto dai nostri inviati, sarebbero pronti ad inscenare una protesta, ovviamente civile, bloccando il pullman dei giocatori qualora questi non si fermassero per sfilare dinanzi la folla accorsa all’hotel Rosatti. Pochi, comunque, i supporter presenti.

12.40 – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Maurizio Sarri dovrebbe arrivare leggermente in anticipo rispetto al resto del gruppo. Il tecnico partenopeo, infatti, dovrebbe arrivare a bordo di un’auto per raggiungere l’hotel in cui soggiornerà il Napoli.

Comincia oggi, ufficialmente, la stagione del Napoli 2016-2017. Dopo settimane di attesa infatti, finalmente, oggi si dà il via al ritiro estivo di Dimaro, ancora una volta nella splendida cornice della Val di Sole. Saranno settimane di intenso lavoro, di sacrifici e corse sul campo: un passaggio necessario per gli azzurri, in vista di campionato e soprattutto Champions League.

Tanti gli assenti in queste prime uscite, a causa dello stop per le nazionali. Infatti, gli azzurri impegnati, tra Europei e Copa America, saranno in Val di Sole nelle prossime settimane e dunque Maurizio Sarri comincerà a lavorare con un gruppo ridotto ma allo stesso tempo ben attrezzato: presenti Reina, Koulibaly, Raul Albiol, Callejon fresco di rinnovo e tanti altri (CLICCA QUI per leggere i convocati).


A breve la diretta sulla pagina Facebook di SpazioNapoli.it. 


Dagli inviati a Dimaro, Andrea Gagliotti, Pasquale Giacometti, Gennaro Donnarumma e Vittorio Perrone. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO – Dimaro 2016, inizia il ritiro per il Napoli. Entusiasmo alle stelle e lieve contestazione per una scelta “impopolare”

Impostazioni privacy