Tuttosport – Gabbiadini possibile partente: fa gola ad un top club di Serie A

L’avventura di Manolo Gabbiadini a Napoli potrebbe essere arrivata ai saluti. Il giocatore ex Sampdoria non ha alcuna intenzione di ripetere una stagione come quella appena trascorsa e potrebbe chiedere la cessione.

Al riguardo, secondo quanto riportato stamane da Tuttosport l’Inter sarebbe molto interessata al 23 azzurro. Gli azzurri non si muovono dalla richiesta di 25 milioni.

 3 - Al "Renzo Barbera" di Palermo va in scena Palermo-Napoli nel giorno di San Valentino. La squadra di Rafa Benitez incassa una sonora sconfitta per 3-1 contro i siculi, in una partita dominata dai padroni di casa. Lazaar apre le marcature con un sinistro da fuori area; si scatena poi Franco Vazquez che prima segna il raddoppio palermitano, poi serve una assist al bacio per Rigoni che sigla la terza marcatura. Il gol del Napoli è però una primizia: una splendida giocata di Manolo Gabbiadini, che di tacco segna il gol della bandiera su calcio di punizione battuto da De Guzman. Un gol amaro per il risultato, ma memorabile per il tocco di pregevole fattura.Non c’è al momento una vera e propria trattativa, ma il tecnico Roberto Mancini, che lo aveva già chiesto ai tempi del Galatasaray, potrebbe spingere i nuovi proprietari dei nerazzurri a puntare su Gabbiadini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Gabbiadini possibile partente: fa gola ad un top club di Serie A

Impostazioni privacy