Sportmediaset – Il Napoli non ha dubbi, è lui l’esterno che vuole Maurizio Sarri

Continua incessante il mercato del Napoli: per quanto concerne le fasce la partenza ormai imminente di Juan Zuniga e quella probabile di Christian Maggio spingeranno i partenopei a tornare sul mercato per trovare un vice Elseid Hysaj. Infatti il colombiano è ormai prossimo al passaggio al Watford, così come il suo ex compagno di squadra a Napoli. I due ritroverebbero, così, Walter Mazzarri, ex tecnico azzurro, con cui a suo tempo fecero più che bene.

Al riguardo, secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Mediaset attraverso il portale ufficiale, l’obiettivo primario del Napoli rimane Silvan Widmer.widmer Otto milioni è la cifra che chiedono i Pozzo per cedere l’esterno svizzero che già nella scorsa stagione era stato vicino a vestire la casacca azzurra.

Il giocatore svizzero rimane in cima alla lista, nonostante i vari sondaggi concernenti soprattutto Fabinho e Adam Masina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportmediaset - Il Napoli non ha dubbi, è lui l'esterno che vuole Maurizio Sarri

Impostazioni privacy