SKY – Ultimi dettagli per il passaggio di Zuniga al Watford. Il colombiano sempre più vicino al passaggio in Premier

Non un ritorno alle origini,  ma una riproposizione del miglior tema sciorinato in carriera. Camilo Zuniga e Walter Mazzarri, un binomio costruito, solido, su quell’out mancino, facendo dell’esterno ex Siena uno dei migliori interpreti nel ruolo. Rendimento altissimo, prestazioni di gran livello, le basi per un rinnovo di contratto sontuoso. Poi l’abisso, una seconda vita fatta di sofferenza, polemiche ed infermeria. Tutto corredato da poco, pochissimo calcio giocato.

zuniga mazzarri

Ora Zuniga è pronto a ricominciare, un nuovo capitolo ritrovando l’antico mentore. Come riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, l’accordo tra Napoli e Watford è pronto, da limare negli ultimi dettagli. La volontà del giocatore ferrea, ripartire dalla Premier. Ultimi dettagli prima dell’epilogo più lieto per entrambe le parti, atteso nei prossimi giorni. Poi sarà fumata bianca.

Un’avventura, quella in azzurro, intrapresa nel 2009 dopo gli sprazzi di classe offerti con la maglia del Siena che si appresta alla conclusione. Alti e bassi in egual misura, a breve un nuovo inizio per Zuniga. Con Walter Mazzarri nel destino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Ultimi dettagli per il passaggio di Zuniga al Watford. Il colombiano sempre più vicino al passaggio in Premier

Impostazioni privacy