Alzata l’offerta allo Zenit, Witsel si avvicina agli azzurri: queste le cifre. Si tratta sui diritti di immagine, la situazione

AGGIORNAMENTO 14.20 – Secondo quanto riferito da Mediaset Premium, Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto a Witsel un contratto di quattro anni a 3.2 milioni di euro a stagione, mentre allo Zenit andrebbero venticinque milioni per il cartellino del belga. 

Dare una sterzata ad un mercato, finora, a rilento e chiudere per quello che sarebbe un vero e proprio colpo da novanta. Agire e volere del Napoli, che ha occhi e mani su Axel Witsel, centrocampista belga in forza allo Zenit San Pietroburgo ma oggetto del desiderio di più e più squadre in Europa, su tutte l’Everton.

Il Napoli, però, ha bruciato la concorrenza. Ne ha parlato, qualche ora fa, Radio Kiss Kiss Napoli, ora piovono conferme. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, il Napoli avrebbe aumentato l’offerta economica allo Zenit di San Pietroburgo, in modo tale da far sì che il club russo garantisse una buonuscita al giocatore. Ingaggio da tre milioni netti più bonus, cifre da top player. 

witsel
In queste ore continuano i contatti tra Napoli e l’agente, nonché padre, del belga: si tratta per i diritti di immagine, segno del fatto che il Napoli, stavolta, fa sul serio. Ora dopo ora Witsel si avvicina sempre più alle pendici del Vesuvio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Alzata l’offerta allo Zenit, Witsel si avvicina agli azzurri: queste le cifre. Si tratta sui diritti di immagine, la situazione

Impostazioni privacy