Non solo Zuniga, il Watford insiste anche per un altro azzurro ma il Napoli si cautela con un’alternativa

Il Watford di Walter Mazzarri è pronto a rinforzarsi con l’arrivo dal Napoli di Juan Camilo Zuniga. La trattativa è prossima alla sua conclusione, ma il mercato dei britannici potrebbe continuare in Campania.

Al riguardo, secondo quanto riportato dal portale online de La Gazzetta dello Sport, il tecnico avrebbe richiesto alla propria dirigenza con insistenza un altro terzino, Christian Maggio.maggio brugge napoli

L’esterno azzurro ha giocato pochissimo nella stagione appena conclusa e potrebbe accettare un trasferimento oltremanica. Al momento – riporta il portale – l’offerta è stata recapitata al numero 11 partenopeo, in attesa di una sua risposta.

Il Napoli però, si cautela subito con un’alternativa: come riporta infatti Gazzamercato, il club partenopeo è tornato su Jacopo Sala, terzino destro classe 1991 in forza alla Sampdoria già nel mirino del presidente De Laurentiis e del ds Giuntoli la scorsa estate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Zuniga, il Watford insiste anche per un altro azzurro ma il Napoli si cautela con un'alternativa

Impostazioni privacy