DALLA SPAGNA – Il Napoli continua a seguire Widmer, ma su di lui piomba una big inglese

Il Napoli continua a seguire una serie di profili per la difesa del prossimo anno da regalare a Maurizio Sarri. L’obiettivo è rinforzare le corsie laterali, e dopo la firma ufficiale di Vrsaljko con l’Atletico Madrid, Giuntoli e De Laurentiis stanno facendo di tutto per individuare il nome giusto per il reparto arretrato azzurro.

widmerUno dei nomi che in questi mesi circola nell’ambiente partenopeo è sicuramente quello di Silvan Widmer, che quasi sicuramente dovrebbe lasciare l’Udinese. Il Napoli lo segue da un po’, ma nelle ultime ore sembra essersi inserito di prepotenza anche il Liverpool.

A riportare la notizia è l’edizione online del Mundo Deportivo, sottolineando come il calciatore stia valutando le varie opzioni dopo l’inserimento dei Reds. Il tutto quando sembrava che il Napoli fosse a un passo dal calciatore svizzero. E ora Widmer sta valutando se restare in Serie A con la maglia del Napoli o se provare l’esperienza in Premier League.

QUESTO L’ARTICOLO DEL MUNDO DEPORTIVO: 

widmer

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Il Napoli continua a seguire Widmer, ma su di lui piomba una big inglese

Impostazioni privacy