Nuova squadra per Pellè, guadagnerà 15 milioni a stagione!

Un sì ad occhi chiusi, o quasi. Quindici milioni di euro annui ed un volo diretto per la Cina. Una nuova avventura per Graziano Pellè, reduce da un Europeo dolce ma dalla coda amarissima, da star male nei quarti contro la Germania.

Graziano Pellè: il bomber italiano sta letteralmente incantando la Premier League. La sua rovesciata contro il QPR ha fatto il giro del mondo e per lui sono già 5 reti in 8 partite nel campionato inglese.

Lo Shandong Luneng nel futuro del centravanti salentino, l’Estremo Oriente reso ammaliante da una cifra astronomica, come riportato dai colleghi di Sky Uk, ed una nuova tappa nel destino. Restano gli ultimi dettagli da definire, ma la strada è asfaltata.

La Cina, un fiume di milioni, dopo i trascorsi in Serie B, Serie A, Eredivisie e Premier League. Ed un biglietto da visita ricalcato nell’esplosione alle porte dei 30 anni, dai 30 goal nelle ultime due stagioni con la maglia del Southampton e due reti ad Euro 2016. Tutto abbinato ad impegno, abnegazione, l’enorme mole di lavoro richiesto dall’ex cittì Antonio Conte. Ora la nuova frontiera, come dire di no.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuova squadra per Pellè, guadagnerà 15 milioni a stagione!

Impostazioni privacy