Galliani conferma: “Il Napoli è l’unica squadra ad aver presentato un’offerta per il nostro calciatore”

Tanti i nomi che circolano intorno al Napoli per la stagione 2016-2017. I reparti da rinforzare sono soprattutto centrocampo e difesa, con una serie di obiettivi ormai chiari.

Mattia-De-SciglioE tra i tanti nomi c’è anche quello di Mattia De Sciglio, terzino del Milan e protagonista di un buon Europeo con la maglia dell’Italia. Il Napoli segue il terzino da ormai un po’ di tempo, non riuscendo mai a trovare la chiave giusta per sbloccare la trattativa.

C’è, però, una conferma importante riguardo a tale trattativa, e arriva proprio dall’a.d. del Milan, Adriano Galliani che, durante la presentazione di Vincenzo Montella come nuovo allenatore, ha confermato l’interessamento del Napoli. Queste le sue parole: “Il Milan non vuole vendere De Sciglio. La Juventus non ha mai presentato un’offerta, così come tutte le altre, tranne il Napoli. Loro ce l’hanno chiesto insistentemente ma gli abbiamo risposto sempre di no. Nessuno ci ha chiesto Mattia, a parte il Napoli. Non lo vogliamo cedere”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Galliani conferma: "Il Napoli è l'unica squadra ad aver presentato un'offerta per il nostro calciatore"

Impostazioni privacy