CM.COM – Grassi verso la riconferma. Sperando di trovare maggior spazio

Fra nuove trattative e quasi certi addii, il Napoli non dimentica di concentrarsi su giocatori che già sono in rosa: fra questi Alberto Grassi, centrocampista classe ’95 acquistato lo scorso gennaio dall’Atalanta per circa 10 milioni. Ha destato molto scalpore il fatto che il giovane di origini bresciane non abbia mai nemmeno debuttato con la maglia azzurra, non trovano praticamente spazio fra gli undici titolari di mister Sarri.grassi

Nonostante ciò, però, se da un lato c’erano tutti i presupposti affinché Grassi non continuasse il suo percorso all’ombra del Vesuvio, dall’altro lato arriva la sorpresa: secondo quanto riportato da calciomercato.comil centrocampista sarà, con ogni probabilità, riconfermato in rosa. L’obiettivo di Sarri è infatti quello di rilanciarlo e di renderlo una valida alternativa a centrocampo, anche se non sono da escludere offerte importanti che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Insomma quello che è certo per ora è che Grassi non è in vendita. Stavolta, però, si spera di vederlo almeno esordire in campo e di non ripetere la bizzarra scelta di escluderlo della scorsa stagione. Il giovane fu anche protagonista di un episodio sfortunato: non appena arrivò a Napoli, proprio durante il primo giorno di allenamenti, subì un infortunio da cui però recuperò quasi subito. Resta quindi incomprensibile ai più la scelta di non averlo schierato nemmeno un minuto durante una stagione rivelatasi impegnativa, fra campionato e coppe.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CM.COM – Grassi verso la riconferma. Sperando di trovare maggior spazio

Impostazioni privacy