De Maggio svela: “C’è un importante aggiornamento sulla trattativa per Candreva!”

Fresca di giornata la news secondo la quale il Napoli sarebbe interessato a Candreva, centrocampista classe ’87 della Lazio. A questo proposito è intervenuto, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio per svelare anche un importante retroscena sull’interesse per il giocatore. Ecco le sue parole:lotito

Ho appena ricevuto una telefonata da Lotito, perché ci tiene a ribadire che la trattativa è assolutamente reale, sono le cifre che sono apparse sui giornali a non esserlo. Sta trattando personalmente con De Laurentiis e la trattativa è in fase avanzata, ma è giusto puntualizzare che non ha ancora parlato di cifre e che qualunque informazione sia trapelata in termini economici non è reale.

Vi svelo un retroscena: l’inizio della trattativa arriva nel giorno in cui ADL era a Napoli per il matrimonio del capo ufficio stampa della società. Quella sera a cena a casa di Lotito hanno iniziato a parlare di Candreva. È quindi una trattativa che parte da lontano e che entra nel vivo solo adesso, a Europei conclusi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio svela: "C'è un importante aggiornamento sulla trattativa per Candreva!"

Impostazioni privacy