DALLA TURCHIA – Il Trabzonspor ci prova per El Kaddouri, pronta un’offerta da 2,5 mln

Venti presenze, spesso minimi scampoli di gara, 3 reti e 8 assist per soli 698′ giocati. La seconda esperienza in azzurro, dopo l’esplosione alla corte di Ventura, per Omar El Kaddouri non è stata di quelle vissute in prima linea, questo è certo. Il giocatore, rivisitato da Maurizio Sarri nell’inedita posizione di esterno offensivo, non ha mai fatto mancare, comunque, il suo apporto. Freschezza e rapidità di esecuzione sull’out di destra, riuscendo, anche se adattato, ad esprimersi a discreti livelli.

El Kaddouri

Un’altra stagione simile, date le premesse, non sembra però accettabile, in particolar modo per un classe ’92 in rampa di lancio. Chiamato all’esplosione definitiva. E dello stesso parere è senza alcun dubbio Mino Raiola, che cura gli interessi del centrocampista marocchino nativo di Bruxelles.

Priorità alla Serie A, al calcio del belpaese che El Kaddouri conosce a menadito, una seconda casa da quando, nell’estate del 2008, il Brescia  del patron Corioni lo prelevò dall’Anderlecht. Ma attenzione alle sirene estere, secondo quanto riportato dai colleghi turchi di sporx.com, sulle tracce dell’ex Toro sarebbe vivo l’interesse del Trabzonspor. Il club di Trebisonda è pronto a sferrare un assalto deciso,  corroborato da un’offerta di 2,5 mln. Mercato in uscita, così come in entrata. L’estate azzurra è pronta a catapultarsi nel vivo, in ogni frangente. El Kaddouri alla finestra, nell’attesa di sciogliere ogni dubbio sul suo futuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA TURCHIA – Il Trabzonspor ci prova per El Kaddouri, pronta un’offerta da 2,5 mln

Impostazioni privacy