“Candreva? Pensare a chi potrebbe sostituire è una logica da perdenti”

La trattativa di Candreva ha infervorato gli animi e le opinioni di esperti e tifosi, napoletani ma non solo, sono piovute a dirotto per provare a capire se il centrocampista laziale potrebbe essere l’uomo giusto per il Napoli di Sarri.

A dire la sua è stato anche il giornalista Paolo Del Genio, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss KIss Napoli: “Candreva? CANDREVA3333Per me è la soluzione migliore fra quelle proposte fino ad ora. È una garanzia da tutti i punti di vista: è italiano, sotto i 30, può farci fare il salto di qualità, può giocare ben 4 ruoli, potrebbe adattarsi ad un eventuale cambio di modulo, tira delle spettacolari punizioni, batte bene i calci d’angolo, ed è anche rigorista all’occorrenza”.

Insomma una valutazione più che positiva quella che arriva da parte del giornalista ed esperto sportivo, che per di più aggiunge: “Chi potrebbe sostituire? Non dobbiamo farci condizionare troppo da questa logica: è un ragionamento da perdenti e dovremmo smetterla di vederla in questo modo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Candreva? Pensare a chi potrebbe sostituire è una logica da perdenti"

Impostazioni privacy