Tuttosport – Milan, Montella scarica Bacca e punta su un calciatore del Napoli per l’attacco

È tempo di grossi cambiamenti in casa Milan. L’annuncio di Berlusconi sulla cessione del club ha dato una spinta al mercato. Il neo tecnico Vincenzo Montella attende rinforzi ma prima di tutto vorrebbe completare un’operazione in uscita, liberandosi di Carlos Bacca. Il centravanti colombiano, valutato 27 milioni di euro, non è ritenuto idoneo dall’aeroplanino per la sua idea di calcio.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, tra i possibili sostituti, il calciatore che per caratteristiche più si avvicina ai desideri di Montella è Manolo Gabbiadini: attaccante in grado di occupare diverse posizioni e propenso anche a giocare per la squadra.

Gabbiadini Allan Mertens Albiol napoliIl possibile arrivo di Milik in azzurro potrebbe liberare Gabbiadini, sul quale c’è da tempo l’Inter e in ultima battuta il West Ham. Il suo cartellino è valutato 25 milioni, cifra che il Milan ammortizzerebbe senza problemi dalla cessione di Bacca.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Milan, Montella scarica Bacca e punta su un calciatore del Napoli per l'attacco

Impostazioni privacy