Ricardo Rodriguez in vacanza a Napoli: “Città bellissima. Gabbiadini al Wolfsburg? Vi spiego”

Il calciatore del Wolfsburg e della Nazionale svizzera, Ricardo Rodriguez, è stato in vacanza a Napoli in questi giorni apprezzandone la bellezza. Il calciatore ha anche rilasciato delle dichiarazioni a Radio Crc che hanno chiamato in causa indirettamente la squadra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Io e la mia fidanzata Nicole abbiamo scelto Napoli e la Campania per le vacanze. A Capri siamo stati benissimo, c’era sempre un gran caldo e mi piace molto la cucina napoletana, ho gustando tutte le prelibatezze del posto. Europeo? Ci è dispiaciuto non aver superato il turno ai calci di rigori contro la Polonia, ma dagli undici metri non si può sapere mai come va a finire.

wolfsburgs-zugang-ricardo-rodriguezNapoli? Il secondo posto è una buona base per il futuro, poi l’anno prossimo si vedrà, contro questa Juve non sarà facile. Gabbiadini? È un buon giocatore, ma non credo che verrà al Wolfsburg. I rigori di Zaza e Pellè? Non parlo male dei miei colleghi, è sempre difficile tirare i rigori, peraltro contro la Germania“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ricardo Rodriguez in vacanza a Napoli: "Città bellissima. Gabbiadini al Wolfsburg? Vi spiego"

Impostazioni privacy