Pjaca, l’agente conferma: “È ricercatissimo, ma un club italiano è in vantaggio sugli altri”

È decisamente uno dei calciatori più ricercati in questa finestra di mercato, infatti sono almeno 4 le formazioni italiane che se lo contendono senza considerare le tante formazioni estere. Stiamo parlando di Marko Pjaca, il talentuoso giocatore in forza alla Dinamo Zagabria.

Per chiarire la posizione del trequartista, ai microfoni di italpress.it, ha parlato l’agente del croato, Marko Naletilic. Ecco quanto rivelato dal procuratore: “Il Milan segue Pjaca ma su di lui ci sono anche grandi club europei. Il club rossonero è nel mio cuore e con l’ad Galliani c’è un rapporto splendido iniziato nel 1986 visto che anche mio padre ha chiuso diverse operazioni con loro.

Marko-PjacaIl Milan al momento ha un piccolo vantaggio ma le parole le porta via il vento e per portarlo a Milano serviranno i soldi perché la Dinamo Zagabria per un calciatore così importante chiede tanto. Comunque è certo che Pjaca andrà a giocare in un grande club. In Serie A farebbe la differenza visto che ha coraggio, personalità e tecnica. È abile a saltare l’uomo nonostante un fisico possente (è alto 1.87 metri). La Juve lo voleva tempo fa ma la Dinamo non lo ha voluto cedere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pjaca, l'agente conferma: "È ricercatissimo, ma un club italiano è in vantaggio sugli altri"

Impostazioni privacy