La SSC Napoli conferma: “Tonelli ha chiesto un permesso di due giorni, si aggregherà al gruppo venerdì”

È cominciata ufficialmente la stagione azzurra 2016/2017. Il Napoli si è ritrovato stamattina a Castel Volturno per il primo giorno di raduno. I calciatori sono giunti al Centro Tecnico intorno a mezzogiorno. Lì hanno trovato già Maurizio Sarri che ha accolto i calciatori uno ad uno.

Ad aprire l’arrivo della comitiva è stato Roberto Insigne, seguito da Valdifiori, Gabbiadini, De Guzman, Sepe e via via dal resto del gruppo. Permesso di due giorni (per motivi familiari, ndr) per Lorenzo Tonelli che si unirà alla squadra venerdì.

Volti sorridenti ed abbronzati, i protagonisti azzurri si sono salutati tra abbracci e battute prima di recarsi insieme a pranzo. Nel pomeriggio i giocatori svolgeranno test medici, fisici ed atletici.

giocatori napoli castel volturno 1Il Napoli si allenerà a Castel Volturno fino a venerdì e poi sabato mattina la comitiva partirà per il ritiro di Dimaro Folgarida in Val di Sole.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La SSC Napoli conferma: "Tonelli ha chiesto un permesso di due giorni, si aggregherà al gruppo venerdì"

Impostazioni privacy