Witsel, parla l’intermediario: “Trattativa con il Napoli saltata, l’Everton offre di più”

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Francesco Marseglia, intermediario nella trattativa tra Napoli e il centrocampista Axel Witsel. La trattativa tra il club azzurro e il belga è saltata poiché l’Everton offre un ingaggio migliore a Witsel: “Trattativa con il Napoli saltata, l’Everton offre uno stipendio superiore”.

Sull’incontro tra il padre di Witsel e Giuntoli ecco cosa ha detto: “La vicenda di Bruxelles non l’ho seguita, non ero in italia. Non posso confermare nulla, ho seguito la vicenda al mio rientro con le parti che si dovevano sentire. Per una questione economica Witsel preferisce l’Everton ma per la carriera gli consiglio Napoli. È una società ambiziosa che fa passi in avanti anno dopo anno, acquista giocatori sempre più importanti.

witsel

Ma i dubbi di Witsel possono far pensare ad eventuale terza squadra che il centrocampista aspetta: “Se Axel fosse mio figlio gli direi di scegliere Napoli per l’ambizione di arrivare a certi livelli. Se il giocatore tentenna non è convinto della destinazione o aspetta un altro club più prestigioso di Napoli ed Everton”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Witsel, parla l'intermediario: "Trattativa con il Napoli saltata, l'Everton offre di più"

Impostazioni privacy