SKY – Per Milik si fa sul serio, incontro anche tra il giocatore e Sarri. E su Zielinski…

La notizia è arrivata improvvisa e inaspettata questo pomeriggio; Milik è atterrato a Napoli e starebbe trattando con la società partenopea un suo trasferimento in azzurro. Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione Euro Calciomercato – L’Originale in onda su Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione riguardante l’attaccante polacco. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Milik è giunto oggi a Napoli e, oltre ad aver parlato con la dirigenza, dovrebbe aver parlato anche con Sarri che gli illustrato il progetto tecnico degli azzurri. I dirigenti hanno deciso di trattare prima col giocatore dopo i vari rifiuti ricevuti nelle ultime trattative dai diversi elementi trattati; una volta raggiunto l’accordo con l’attaccante si tratterà con l’Ajax su una cifra intorno ai 15 milioni”.

milik-polonia

Sul fronte Piotr Zielinski, invece, l’esperto di mercato ha dichiarato, chiudendo forse definitivamente la porta al Napoli: “Il Liverpool è molto fiducioso di riuscire a trovare un accordo con l’Udinese per il centrocampista polacco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Per Milik si fa sul serio, incontro anche tra il giocatore e Sarri. E su Zielinski...

Impostazioni privacy