Sportmediaset – Juventus, per i bianconeri c’è la suggestione Hamsik

Che la Juventus sia interessata ad Hamsik già da qualche mese non è di certo una sorpresa, come confermò anche il ds bianconero Marotta. Il presidente del Napoli De Laurentiis, però, ha sempre respinto le offerte per il capitano azzurro che si appresta ormai ad iniziare la sua decima stagione con i partenopei.

Ma secondo quanto riportato da Sportmediaset, questa suggestione di mercato potrebbe ben presto diventare reale: i bianconeri vorrebbero virare proprio sullo slovacco se dovesse partire Pogba. Allegri inoltre ha enorme stima per il centrocampista azzurro, che diventerebbe una pedina fondamentale nel suo scacchiere.

hamsik slovacchia

La trattativa comunque resta molto complicata, poiché il giocatore ieri ha ribadito in un’intervista il suo desiderio di voler terminare la propria carriera in azzurro (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA – sport.mediaset). Dunque difficilmente assisteremo ad una manovra di mercato del genere, considerando anche il fatto che il Napoli non vuole rinforzare una diretta concorrente.

Fonte: sportmediaset

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportmediaset - Juventus, per i bianconeri c'è la suggestione Hamsik

Impostazioni privacy