Accordo totale con l’Udinese per Zielinski, ma il polacco fa una richiesta folle

È ancora in alto mare la questione che riguarda l’acquisto di un centrocampista da parte del Napoli. Molti i nomi sulla lista di Giuntoli, ma nelle ultime ore è prepotentemente tornato in auge quello di Piotr Zielinski.

Il polacco in forza all’Udinese fa parte di quella schiera di giocatori che piacciono tanto a De Laurentiis: forte, giovane e con ampi margini di miglioramento. L’accordo tra i club per il passaggio del giocatore in azzurro è completo, all’Udinese andranno infatti 15 milioni di euro o in alternativa una cifra di circa 12-13 milioni più il cartellino di Camilo Zuniga.

piotr_zielinski_udinese_650Il vero problema resta convincere il giocatore ad accettare la destinazione Napoli. Già, perché in principio il problema era la concorrenza del Liverpool, squadra gradita al centrocampista che la preferiva al Napoli, ma ora lo scenario sembra cambiato. I Reds sembrano essersi defilati dalla corsa a Zielinski ma un altro problema è già sorto. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero Veneto, il calciatore ha richiesto un ingaggio altissimo ai partenopei: circa 2 milioni a stagione, il doppio rispetto alla proposta fatta dal club napoletano. Su Zielinski nelle ultime ore pare essersi inserito anche il Milan, ma il Napoli resta in vantaggio anche se la questione ingaggio complica non poco la chiusura dell’affare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accordo totale con l'Udinese per Zielinski, ma il polacco fa una richiesta folle

Impostazioni privacy