Non solo Pereyra, il Napoli chiede anche Sturaro alla Juve! Capitolo Milik: ecco quanto vuole l’Ajax per cedere l’attaccante

In queste ore il nome nuovo per il calciomercato del Napoli è quello di Arkadiusz Milik, attaccante classe ’94 in forza all’Ajax con cui ha realizzato 47 reti nelle ultime due stagioni.

Il centravanti della Nazionale polacca piace e tanto ai partenopei che però, secondo quanto riferito da Ciro Venerato su Radio Crc, per accaparrarselo dovranno presentare un’offerta da ben 20 milioni di euro al club olandese.

Inoltre non solo il Napoli, ma anche la Juventus, sembra interessata al calciatore. Comunque – conclude Venerato – quella di Milik al momento è una pista percorribile soltanto in caso di cessione di Gonzalo Higuain.

milikPer quanto riguarda il centrocampo si è sparsa ieri la notizia di un interessamento da parte degli azzurri per Roberto Pereyra. Ebbene la Juventus per l’argentino chiede 18 milioni ma pare sia disposta a scendere anche a 15, con il Napoli che per il momento pare aver offerto 10 milioni. Ma la vera notizia è che oltre a Pereyra, De Laurentiis ha fatto un tentativo anche per Stefano Sturaro per cui sarebbe pronta una proposta da 9-10 milioni di euro.

Home » calciomercato napoli » Non solo Pereyra, il Napoli chiede anche Sturaro alla Juve! Capitolo Milik: ecco quanto vuole l'Ajax per cedere l'attaccante

Impostazioni privacy