SPORTITALIA – Novità su Milik, non solo Napoli: due top club pronti ad incontrare il giocatore

E’ tempo di mercato infuocato, in queste calde serate estive. Tanti i giocatori interessanti accostati alla società partenopea, e tra questi spunta nella giornata odierna il nome di Arkadiusz Milik, giovane attaccante polacco autore di prestazioni da “luci e ombre” ad Euro 2016, ma di belle prospettive.

VACANZE CAMPANE – Milik, insieme alla sua fidanzata e al suo procuratore, è atterrato all’aeroporto di Capodichino in mattinata, per un viaggio di relax nella splendida Capri. O almeno all’apparenza, perché per via del forte interesse del Napoli, potrebbe diventare un vero e proprio viaggio di lavoro. La società partenopea è fortemente interessata alla punta polacca, molto apprezzato da Giuntoli e dai dirigenti azzurri, che faranno il possibile per portare la punta dei “lancieri” all’ombra del Vesuvio.

CONCORRENZA SPIETATA –  Ciononostante, secondo quanto detto da Alfredo Pedullà a Sportitalia, la concorrenza per Milik non manca affatto. Pare che il procuratore del giocatore abbia stabilito un incontro nei prossimi giorni sia con l’Atletico Madrid sia con il Paris-Saint-Germain. La valutazione fissata dall’Ajax, che ha dato il via libera alla cessione, è di circa 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore.milik

ACQUISTARE E VENDERE – Per quanto riguarda la situazione in casa Napoli,  la trattativa con il club olandese deve ancora ufficialmente prendere il via, ma l’interesse per Milik è tutt’altro che segreto. Tuttavia, per dare il via libera all’affare, si attende una probabile cessione di Manolo Gabbiadini, che garantirebbe un ammontare di milioni simile a quello necessario per acquistare l’attaccante classe ’94. Il Napoli resta attento alla finestra e lascia le porte del “saloon” aperte sia in entrata che in uscita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Novità su Milik, non solo Napoli: due top club pronti ad incontrare il giocatore

Impostazioni privacy