SKY – Il Napoli alza a 26 milioni l’offerta per Herrera, il Porto ne chiede 30! Ma un aspetto potrebbe favorire gli azzurri

AGGIORNAMENTO ORE 00.35 – Secondo quanto riporta su SKY l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Napoli starebbe spingendo per arrivare ad Hector Herrera, tanto che è aumentata anche l’offerta presentata al Porto: ben 23 milioni più 3 di bonus. I Dragoes continuano, però, a chiedere 27 milioni più 3 di bonus. L’affare potrebbe comunque essere concluso viste le esigenze dei portoghesi di dover fare cassa a causa di alcuni problemi economici legati al Fair Play Finanziario.

Sembra sia arrivata la famosa svolta per la trattativa che dovrà portare Hector Herrera al Napoli.

Gli azzurri, riporta Sky Sport, sono infatti stufi di aspettare il Porto che continua a giocare sul prezzo. In realtà i Dragoes devono obbligatoriamente recuperare soldi attraverso qualche cessione, ecco perché per la settimana prossima il Napoli ha chiesto un incontro ai portoghesi.

Herrera7I partenopei sono intenzionati ad incontrare di persona il Porto, senza affidarsi ad intermediari, in modo da chiudere l’affare. La trattativa per Herrera arriva quindi alla fase del “dentro o fuori”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Il Napoli alza a 26 milioni l'offerta per Herrera, il Porto ne chiede 30! Ma un aspetto potrebbe favorire gli azzurri

Impostazioni privacy