GAZZETTA.IT/ Blitz di Giuntoli, accordo con la Dinamo Zagabria: 35 milioni per Pjaca e Rog. Si parla anche di Coric

AGGIORNAMENTO – Non solo Pjaca e Rog. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio portale, Napoli e Dinamo Zagabria hanno parlato anche di Ante Coric, un altro talento della Dinamo, classe ’97 che può giocare in più ruoli.
Un doppio accordo: è quello raggiunto da Giuntoli, secondo quanto riporta gazzetta.it, con la Dinamo Zagabria, per portare in azzurro il centrocampista Pjaca e il suo omologo(anche lui centrocampista, anche lui classe ’95) Rog.
Si sarebbe trattato di un vero e proprio Blitz: Giuntoli è partito con un volo privato per chiudere l’operazione con la Dinamo, per un costo totale di 35 milioni di euro.
pjaca
C’è però un piccolo problema da superare: la volontà di Pjaca, che nei giorni scorsi era stato esplicito nel voler accettare la corte di Juventus o Milan. Ma il Napoli ha ora l’accordo con la Dinamo Zagabria, sicuramente un punto a favore nell’operazione che porterebbe in azzurro due gioiellini.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA.IT/ Blitz di Giuntoli, accordo con la Dinamo Zagabria: 35 milioni per Pjaca e Rog. Si parla anche di Coric

Impostazioni privacy