Giaccherini: “Insigne è il futuro della Nazionale”

Fa dispiacere che l’Europeo sia andato a finire così ma abbiamo dato tutto e usciamo a testa alta, speriamo di ripartire con un altro biennio emozionante. Il sorteggio non è stato dei migliori, nemmeno al Mondiale può essere così tosto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il centrocampista della Nazionale italiana Emanuele Giaccherini, il giocatore si è intrattenuto sia sull’esperienza azzurra agli Europei 2016 sia su Insigne. Ecco le sue parole: “Cosa penso di Insigne? Rappresenta il futuro della nazionale e come lui tanti altri giovani, era molto dispiaciuto per l’eliminazione ma quando chiamato in causa ha dimostrato il suo valore”.

insigne dribbling nap frosinone

“Conte è un campione, pochi al mondo sono come lui anche dal punto di vista umano, ha trasmesso al gruppo la sua immagine, ora arriverà un altro grande come Ventura. Sapevamo di essere forti ma aver battuto la Spagna ha accresciuto la nostra consapevolezza, con la Germania ce la siamo giocata e nei centoventi minuti abbiamo tenuto testa prima di andare ai rigori. Pellè e Zaza? Facile parlare dopo, tanti giocatori importanti hanno sbagliato un rigore purtroppo il calcio è anche questo ma io ringrazio i miei compagni perché hanno avuto il coraggio di presentarsi sul dischetto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini: "Insigne è il futuro della Nazionale"

Impostazioni privacy