Ferrero, retroscena sul tecnico del Napoli: “Sarri? Andava a scuola da Giampaolo. E su Soriano…”

Massimo Ferrero, numero uno della società blucerchiata, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, parlando del nuovo tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, e soprattutto di un suo vecchio “obiettivo” per la panchina doriana, Maurizio Sarri.

Giampaolo mi ha convinto, ha detto che darà un gioco propositivo alla squadra. Per questo, da amante del bel calcio, gli ho affidato la panchina della Sampdoria. Credo che con lui arriveremo tra i primi dieci in campionato, abbiamo una bella squadra”. Ferrero ha poi parlato dell’allenatore toscano del Napoli, svelando anche un retroscena della precedente estate: “Vi ricordo che il grande Sarri andava a scuola da Giampaolo, per osservare le sue idee tattiche. Ho incontrato Sarri l’anno scorso a Firenze, a casa massimo-ferrero_s0ptfinpwvqo1hs0fr4n4cuinmia, e mi ero innamorato delle sue idee, ma in società me l’avevano sconsigliato e ho dovuto rinunciarci, mio malgrado

Infine una battuta su Soriano: “Va dove lo porta il cuore. Stava andando all’Inter a gennaio, è un bravo ragazzo e calciatore. Ci sono dei momenti in cui uno deve volare, è giusto che faccia la sua strada”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero, retroscena sul tecnico del Napoli: "Sarri? Andava a scuola da Giampaolo. E su Soriano..."

Impostazioni privacy