DALLA SPAGNA – Il futuro di Higuain è un intreccio tra Chelsea, Atletico Madrid e… Diego Costa

Sarà il calciomercato degli attaccanti. Il valzer delle punte incendia il mercato europeo, in un crescendo di pathos destinato a salire di qui a fine agosto. Una cosa è certa: l’Atletico Madrid è alla ricerca di un attaccante di spessore internazionale. La dirigenza madridista sta sondando numerose piste, tra cui quella legata a Gonzalo Higuain ma la clausola monstre spaventa e non poco, per cui lo scenario più plausibile e conveniente per i colchoneros porta dritto al ritorno di Diego Costa del Chelsea.

Tutto ciò, però, potrebbe comunque coinvolgere il Pipita il quale, secondo quanto riportato quest’oggi da AS, fa gola proprio al club inglese della capitale. Ed ecco l’effetto domino: i blues non hanno alcuna intenzione di privarsi di Costa senza prima avere la certezza di un sostituto all’altezza o, perché no, superiore allo spagnolo-brasiliano. I 94 milioni potrebbero non fermare il club di Roman Abramovic, forte di introiti miliardari provenienti dai ricchissimi contratti TV della Premier League.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA – Il futuro di Higuain è un intreccio tra Chelsea, Atletico Madrid e… Diego Costa

Impostazioni privacy