Benitez torna a parlare del Napoli: “Orgoglioso del mio lavoro: solo noi abbiamo tolto titoli alla Juve. E su Higuain e Sarri…”

Rafa Benitez torna a parlare del Napoli. Il tecnico spagnolo, in una lunga intervista rilasciata a Fox Sport – anticipata dal Corriere dello Sport – si è soffermato anche sulla sua esperienza in azzurro:

“Napoli? Mi sento orgoglioso di aver creato un gruppo forte, facendo arrivare calciatori forti in una squadra che dopo ha saputo rinforzarsi bene”, ha affermato l’attuale tecnico del Newcastle.

Siamo stati gli unici a sottrarre titoli alla Juventus, lo dicono le statistiche: nei miei due anni i bianconeri hanno vinto tutti i titoli disponibili tranne due, quelli che abbiamo vinto noi.

La squadra può ancora migliorare perché Sarri sta facendo un ottimo lavoro. Higuain? Ha saputo sfruttare la crescita di tutta la squadra. Sono cresciuti calciatori come Koulibaly che aveva fatto bene già al primo anno, ma anche Ghoulam, Callejon, Mertens, Insigne e Jorginho.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Benitez torna a parlare del Napoli: “Orgoglioso del mio lavoro: solo noi abbiamo tolto titoli alla Juve. E su Higuain e Sarri…”

Impostazioni privacy