DALLA SPAGNA – Albiol pronto a rinnovare con il Napoli, il difensore convinto da ADL: la proposta

Napoli-Albiol: ancora insieme. Le nubi di incertezze sul futuro del difensore spagnolo sembrano schiarirsi. Secondo le notizie che giungono dalla Spagna, infatti, il calciatore – vicino al ritorno al Valencia nelle scorse settimane – avrebbe accettato la proposta di Aurelio De Laurentiis e il suo rinnovo di contratto con il club partenopeo sarebbe ormai imminente.

A riportarlo è Plaza Deportiva, secondo cui il patron azzurro avrebbe offerto al centrale iberico una proposta irrinunciabile: altri 4 anni di contratto a 2.5 milioni di euro a stagione. Cifre irraggiungibili per il Valencia che aveva spinto per avere Albiol senza mai soddisfare, però, la richiesta economica di De Laurentiis per lasciar partire il calciatore in scadenza di contratto a giugno 2017 ed intenzionato, anche per motivi legati alla famiglia, al ritorno in Spagna.

Lo scenario, quindi, appare cambiato: la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il corposo rinnovo contrattuale che potrebbe siglarsi nei primi giorni di ritiro a Dimaro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – Albiol pronto a rinnovare con il Napoli, il difensore convinto da ADL: la proposta

Impostazioni privacy