SKY – Il Napoli insiste per Candreva, 23 milioni per convincere Lotito. Ma il giocatore vuole solo l’Inter

Un nome ben inciso negli appunti della dirigenza partenopea, anche qualcosa in più, un vero e proprio oggetto del desiderio. Antonio Candreva piace, molto, al Napoli, e questo è un fatto. Interesse certificato da un’offerta concreta, come riportato dai colleghi di Sky Sport23 milioni di motivi con cui convincere  Lotito a cedere sul classe ’87. Cifre capaci di insinuare più di un dubbio, ovvio, ma che potrebbero non risultare sufficienti in una trattativa dove a propendere, perentoria, resta la volontà del giocatore.

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 03: Graziano Pelle (C) with his teammates Antonio Candreva (R) and Eder of Italy celebrates after scoring the opening goal during the UEFA EURO 2016 qualifier between Italy and Malta on September 3, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Inter, solo nerazzurro nel futuro della colonna, franata troppo in fretta causa problemi fisici, dell’undici di Antonio Conte ad Euro 2016. E non sembra sussistano margini per spostare gli equilibri. Indiscrezioni, queste, in totale continuità con quanto affermato da La Gazzetta dello Sport (LEGGI QUI). Posizione complessa per il patron laziale, dato che i nerazzurri al momento non si avvicinano lontanamente all’offerta partenopea, forti della volontà dell’atleta.

Candreva e l’azzurro, quello che regna alle pendici del Vesuvio, un binomio che, dato l’attuale stato di cose, difficilmente si materializzerà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli insiste per Candreva, 23 milioni per convincere Lotito. Ma il giocatore vuole solo l'Inter

Impostazioni privacy